MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Cerruti 1881 sceglie Allison

24 Novembre 2003

Un modello Cerruti della collezione p/e 2004Cerruti (Gruppo Finpart) e Allison (Gruppo It Holding) hanno siglato un accordo di licenza per la produzione e distribuzione della linea eyewear Cerruti 1881. L'accordo avrà una durata di cinque anni rinnovabile per altri cinque.

La durata consistente dell'accordo simboleggia la forza del progetto, che permetterà a Cerruti e Allison di lavorare in modo organico allo sviluppo di una linea di occhiali in cui creatività e innovazione saranno gli elementi predominanti.

Già in corso lo sviluppo del prodotto, che comprenderà collezioni uomo e donna di occhiali da sole e da vista Cerruti 1881. I primi 50 modelli vedranno il loro debutto ufficiale al Mido che si terrà a Milano nel maggio 2004.

Da questa nuovo accordo di licenza Cerruti si aspetta il medesimo successo ottenuto nell'ultimo biennio dalle collezioni di Prêt á Porter uomo e donna Cerruti 1881 e dalle licenze legate al brand nei campi delle fragranze e degli accessori moda.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO