MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
DiorCharlizeTheron
WHAT'S NEW

Charlize Theron in Dior

31 Agosto 2010

I nuovi occhiali da sole di dior, dalla forma pilot squadrata, rappresentano l’equilibrio perfetto tra un deciso stile oversize ed un appeal femminile.

Il design ampio è enfatizzato dalla barra in gomma, a contrasto con il ponte sul frontale e le aste. Il logo Dior, incorniciato da piccole viti a vista, è visibile nella parte iniziale delle aste, mentre una piccola placca con inciso l’iconico motivo “cannage” compare internamente ai terminali.

Già indossato da star come la modella e attrice Charlize Theron, questo irrinunciabile accessorio, vera e propria affermazione di stile, è disponibile in sei tonalità: palladio con dettaglio “rubber” nero e lenti nero specchiato, nero con dettaglio ”rubber” in tono e lenti grigio sfumato, oro con dettaglio rubber beige e lenti oro specchiato, rame con dettaglio ”rubber” prugna e lenti marrone sfumato, palladio con dettaglio ”rubber” kaki e lenti marrone sfumato, oro endura con dettaglio ”rubber” blu e lenti oro specchiato. 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO