WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
OcchialiCharmantCH10405_qua
WHAT'S NEW

Charmant lancia la linea Super Duralumin al Mido

15 Marzo 2005

Modello CH10404Dopo l'edizione limitata presentata l'anno scorso, anche quest'anno Charmant lancerà al Mido (Milano, 6-9 maggio) una nuova linea: Super Duralumin. Le più leggere della linea full-frame tradizionale, queste montature pesano il 30% in meno del titanio puro e la metà di una montatura in acetato.

Sono nichel-free e utilizzano cerniere a molla personalizzate, caratteristiche di questo tipo di design fin dal suo lancio.

I modelli, uomo, donna e unisex, sono di gusto moderno, mentre la struttura delle montature conserva fedelmente il concept della linea in super duralumin.

Modello CH10405Le montature CH10404 e CH10405 (unisex) sono di forma relativamente sottile, con ampi oculari, creati mediante la lavorazione di un pezzo unico di duralluminio fresato. Le linee diritte del frontale e delle aste donano un accento di modernità al design e i gradevoli colori della gamma creano un effetto d'insieme molto piacevole.

Nel modello unisex CH10405, la Charmant ha trasformato questa nuova tecnologia in una montatura nera hi-tech di gran moda, con finiture in diversi colori da abbinare al fondo scuro. Le combinazioni bicolore disponibili sono verde/nero, rosso/nero, arancione/nero, porpora/nero e bianco/nero.

Modello CH10406Il modello CH10406 è pensato unicamente per la donna, con frontale magnificamente scolpito, e con colori in tinta unita o sfumature di tono femminile. Le montature sono disponibili in rosso, nero, marrone, porpora e blu.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..