MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
CorsoOttica_quadrata
WHAT'S NEW

Cividale: inaugurato il Corso Biennale di Optometria

11 Novembre 2003

Il nuovo Corso Biennale di Optometria presso la sede dell'Istituto di Stato di Cividale (UD) è stato inaugurato lunedì 3 novembre 2003. Il corso è il frutto della collaborazione tra l'Istituto Benigno Zaccagnini di Bologna, diretto da Giorgio Righetti, e l'Ipsia A. Mattioni di Cividale del Friuli (UD), presieduto da Arturo Campanella; il coordinatore è Anto Rossetti.

Il corso, che gode del patrocinio della Presidenza e del Consiglio dell'Assopto Udine, ripropone, per contenuti e modalità didattica, il Corso Biennale di Optometria che l'Istituto B. Zaccagnini svolge presso la propria sede di Bologna dal 1997.

Entrambi i corsi attivati a Bologna e Cividale, offrono a coloro che già lavorano un'opportunità per poter formarsi nelle discipline optometriche.

Sarà possibile iscriversi a entrambi i corsi fino al 23 Dicembre 2003.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO