MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
DISTRIBUZIONE

Classglasses distribuisce Optec Japan Corporation

28 Settembre 2016
ClassGlasses, azienda italiana che fa capo alla famiglia Beccarini, attiva nella produzione e distribuzione mondiale di occhiali fashion e luxury, ha acquisito la distribuzione italiana di 35/139 Tokyo, brand dell’azienda giapponese Optec Japan Corporation. La nuova acquisizione, con licenza valida dal 1 settembre al 31 dicembre 2019, si affianca all’ufficializzazione del rinnovo per la distribuzione su territorio italiano del brand premium Eyevan 7285, sempre di proprietà di Optec Japan Corporation e made in Japan. Con questi importanti accordi, la famiglia Beccarini rinsalda il proficuo rapporto decennale con la storica azienda giapponese Optec Japan Corporation, produttrice – tra gli altri marchi – di Oliver Peoples e già partner di ClassGlasses, sin dal 2012, nella produzione di una special edition di occhiali Marni in titanio.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO