MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Collezione Bratz anche da vista

14 Luglio 2004

Polaroid Original Polarized Sunglasses conferma la grande attenzione che da sempre rivolge alle esigenze e ai desideri dei bambini e delle bambine presentando la nuova linea di montature da vista ispirata alle bambole culto delle pre-adolescenti: le Bratz.

Come la collezione di occhiali da sole, lanciata qualche mese fa, anche la linea da vista ricalca lo stile trendy e modaiolo delle Bratz: montature a effetto gommato o trasparenti sono proposte in colori brillanti e moderni con sfumature che vanno dal viola al fucsia, dal verde al giallo, dal blu all'azzurro, oltre ai più soft nella versione lucida rosa, azzurro e giallo. Glamour e iperfemminile è il modello realizzato con un particolare colore cangiante e brillantinato che risalta a ogni movimento della testa.

La linea, composta da quattro modelli proposti ciascuno in due diversi calibri, è realizzata con materiali anallergici (assenza totale di nickel in conformità alla nuova normativa Ue 94/27) e colori atossici per garantire, oltre a un look da 'diva', il massimo comfort, funzionalità e sicurezza.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO