Michael Kors, con il suo look moderno e lussuoso, incarna il puro stile americano. La nuova collezione di occhialeria per la primavera 2008 è una sofisticata interpretazione degli elementi più rappresentativi del jet-set.
La collezione propone modelli eleganti, audaci e all'ultima moda.
Il modello MK607, che sarà distribuito solo sui mercati internazionali, si ispira alle caratteristiche decorazioni metalliche Skorpios di Michael Kors, presenti sulla cerniera integrata alla montatura in acetato. Entrambe le aste presentano la sottile e elegante placchetta con il logo Michael Kors.
Anche i modelli MK596 e MK597 presentano il motivo Skorpios. Il modello MK602, dal design innovativo, presenta aste in acetato, sapientemente incise per apparire come se fossero di bambù.
I due modelli maschili presentano un classico design vintage.
Il modello di lusso a mascherina Monte Carlo, aerodinamico e splendido, è realizzato in acetato. Entrambe le aste presentano i caratteristici chiodi di metallo sulle estremità e il logo Michael Kors inciso sull'acetato.
Il modello è disponibile in tonalità incisive, quali nero, tartaruga scuro e ambra, che mettono in risalto il look senza tempo della linea.
Il modello MK617, dal look sobrio, affusolato e raffinato, presenta una forma quadrata e tonalità sofisticate, quali nero/tartaruga, tartaruga scuro, righe marroni e verde oliva/avorio.