MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
MichaelKorsMK607_240
WHAT'S NEW

Collezione primavera 2008 firmata Michael Kors

21 Marzo 2008

Michael Kors, con il suo look moderno e lussuoso, incarna il puro stile americano. La nuova collezione di occhialeria per la primavera 2008 è una sofisticata interpretazione degli elementi più rappresentativi del jet-set.

La collezione propone modelli eleganti, audaci e all'ultima moda.
Modello MK607Il modello MK607, che sarà distribuito solo sui mercati internazionali, si ispira alle caratteristiche decorazioni metalliche Skorpios di Michael Kors, presenti sulla cerniera integrata alla montatura in acetato. Entrambe le aste presentano la sottile e elegante placchetta con il logo Michael Kors.

Anche i modelli MK596 e MK597 presentano il motivo Skorpios. Il modello MK602, dal design innovativo, presenta aste in acetato, sapientemente incise per apparire come se fossero di bambù. I due modelli maschili presentano un classico design vintage.

Il modello di lusso a mascherina Monte Carlo, aerodinamico e splendido, è realizzato in acetato. Entrambe le aste presentano i caratteristici chiodi di metallo sulle estremità e il logo Michael Kors inciso sull'acetato.

Il modello è disponibile in tonalità incisive, quali nero, tartaruga scuro e ambra, che mettono in risalto il look senza tempo della linea.

Il modello MK617, dal look sobrio, affusolato e raffinato, presenta una forma quadrata e tonalità sofisticate, quali nero/tartaruga, tartaruga scuro, righe marroni e verde oliva/avorio.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO