MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
BENESSERE

Comunicare il valore della salute

16 Dicembre 2015
Hoya ha presentato al Congresso SOI “Ophthalmology Academy”, il progetto che fornisce ai medici oculisti informazioni sulle soluzioni oftalmiche per le diverse fasce d’età. “Il progetto nasce da un’esigenza che sentiamo spesso nei momenti di incontro con la classe medica, cioè la ricerca del massimo benessere visivo del paziente”, ha dichiarato Maurizio Veroli, Presidente di Hoya Italia. “Il confronto tra oftalmologi, ottici-optometristi e l’industria è fondamentale perché ognuno, trasferendo il proprio sapere, può comunicare il grande valore della salute, della prevenzione, del benessere visivo e l’importanza di lenti di qualità personalizzate”. I centri ottici Hoya Center saranno il riferimento qualificato per la proposta della miglior soluzione visiva.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO