MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
con-myluxacademy-la-formazione-e-on-line-per-luxottica
IN BREVE

Con MyLuxAcademy la formazione è on-line per Luxottica

5 Luglio 2017
Il colosso di Agordo lancia in Italia MyLuxAcademy, la prima piattaforma digitale dedicata alla formazione online già presente in altri paesi. Un progetto pionieristico, dedicato al mondo degli ottici, che permette un aggiornamento costante ed efficace dei contenuti di prodotto, accessibili in qualsiasi momento e ovunque, anche da mobile. La piattaforma è composta da un ricco catalogo di corsi online che contiene moduli pratici e coinvolgenti legati a: brand e collezioni (sezione che approfondisce le tecniche di vendita dei marchi Luxottica e le relative storie di collezione); contenuti trasversali (sezione dedicata alle tecniche di vendita, dalla creazione di un occhiale alla consulenza di immagine). L’accesso è facile e veloce: dal sito My.Luxottica.com ed un click al box dedicato MyLuxAcademy. Grazie ad un aggiornamento costante ed interattivo e alla possibilità di accedere a differenti contenuti, la piattaforma permette una formazione efficace e completa. Allo stesso tempo, rappresenta una garanzia nell’offrire un miglior servizio al consumatore finale.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO