MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
NauStudentiLiceoFrattiniVarese
WHAT'S NEW

Con Nau! i giovani talenti del Liceo A.Frattini sono in vetrina

28 Maggio 2013
Nau! ha affidato agli studenti del Liceo Artistico "A.Frattini" di Varese l'deazione del nuovo progetto di comunicazione legato alle vetrine estive dei negozi del marchio. Le parole d'ordine? Fantasia, freschezza e colore.   Per questa collaborazione gli studenti varesini hanno trascorso la mattinata all'interno dell'azienda di Castiglione Olona dove, ricevuto un primo brief, hanno potuto dare sfogo alla loro creatività presentando i loro progetti, tra i quali Nau! ha poi scelto quelli che diventeranno i protagonisti delle vetrine estive dei suoi punti vendita. Inoltre, i primi 10 progetti selezionati, sono stati premiati nell'Aula Magna del Liceo Frattini da una giuria composta dall'area stile di NAU! e dai professori del Liceo.   "Un'esperienza unica per confrontarsi direttamente con il mondo del marketing ed esprimere la propria creatività in un lavoro ricco di originalità e immaginazione. L'iniziativa è stata accolta con entusiasmo da due classi di V del liceo" dichiara la Professoressa Elena Ceci, coordinatrice del progetto e continua "La collaborazione con NAU! ha avuto una doppia valenza: dal punto di vista didattico è stata un'occasione stimolante per i nostri ragazzi, dal punto di vista operativo ci ha permesso di finanziare il progetto di rinnovamento delle apparecchiature grafiche del Liceo."   "Il progetto è nato dall'idea di lavorare concretamente per supportare i giovani del territorio varesino, dando spazio al talento e alla passione dei ragazzi" dichiara Fabrizio Brogi, Presidente NAU!, "I giovani sono riusciti a cogliere al meglio lo spirito e la filosofia di NAU!, creando campagne ricche di creatività e colore. Il risultato positivo di questa esperienza ci fa pensare che ci saranno altre collaborazioni in futuro." Fabrizio Brogi: "Un progetto nato per supportare i giovani del territorio varesino, dando spazio al talento e alla passione dei ragazzi"
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO