MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
OptissimoSchermata_FB
WHAT'S NEW

Con Optissimo il benessere visivo arriva sui social network

20 Dicembre 2012
La catena di ottica e' online con una nuova pagina Facebook e un profilo Twitter: previste rubriche interattive e promozioni natalizie per fan e follower Optissimo, primaria catena di ottica in Italia, sbarca su Facebook e Twitter, e per l'occasione offre sconti ai nuovi fan e follower. E' stata lanciata in questi giorni la campagna di promozione natalizia dedicata ai navigatori del web che resterà on air fino al 6 gennaio. Diventando fan sulla pagina Facebook (facebook.com/Optissimo) e follower sul profilo Twitter (twitter.com/OptissimoOIT) di Optissimo si avranno sconti del 30% sugli occhiali da sole delle migliori marche. Basterà stampare l'immagine della campagna "postata" sui due social network e consegnarla in uno dei 102 negozi presenti in 15 regioni italiane. In alternativa, si potrà mostrare al personale dei punti vendita l'immagine della promozione direttamente dal proprio smartphone.   Per creare un canale d'ascolto con la sua comunità online, la catena di ottica ha deciso di lanciare anche una serie di rubriche interattive per fan e follower dedicate al benessere degli occhi. "Chiedi all'esperto" consentirà di postare domande e curiosità sul mondo dell'ottica, dalla scelta della montatura più adatta al proprio viso alle ultime tendenze dell'eyewear, a cui risponderà direttamente un esperto di Optissimo. In "Come ti vedi" fan e follower potranno dare un tocco personale alla rubrica, inserendo fotografie che raccontino il proprio stato d'animo e il rapporto con occhiali (da vista e da sole) e lenti a contatto.   Per la cura e la gestione della strategia CRM e social è stata scelta la Lindbergh del Gruppo Roncaglia, gruppo di agenzie indipendenti con oltre 35 anni di attività nella comunicazione integrata, diretta e interattiva.   "Il nostro approdo sui social network - afferma Enrico Segner, direttore sviluppo progetti strategici del Gruppo Randazzo – ci consente di avere un dialogo costante all'insegna dello scambio informativo con i clienti e tutta la comunità del web. La campagna promozionale che lanciamo in questi giorni è pensata per quanti, in prossimità delle festività natalizie, desiderano acquistare un paio di occhiali da sole a prezzi modici e magari indossarli sulle piste da sci, dove bisogna assolutamente proteggere gli occhi dal riflesso del sole sulla neve".
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO