WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
JohnGalliano_quadrata
WHAT'S NEW

Congelato l'eyewear John Galliano

27 Aprile 2004

John GallianoIl designer britannico John Galliano, in seguito al fallimento della licenziataria francese Airess, ha deciso di congelare il progetto eyewear, almeno temporaneamente.

Airess produceva le linee di occhiali da sole e da vista dedicate al mercato maschile e femminile e quella attualmente presente nei negozi sarà l'ultima collezione.

'Per il momento abbiamo deciso di congelare questa licenza', ha dichiarato a Milano Finanza Fashion un portavoce della maison. 'Probabilmente rilanceremo l'eyewear in futuro, sicuramente non a breve'.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO