MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
DISTRIBUZIONE

Continua lo sviluppo all'estero di Blackfin

19 Luglio 2017
Blackfin ha aperto il primo showroom monomarca a Città del Messico. Il progetto nasce dalla sinergia tra Nicola Del Din e il partner commerciale in Messico, l’azienda Moda y Vision Italiana guidata da due giovani imprenditori italiani, Giancarlo Quacquarelli e Federico Pasquetto. Lo showroom include anche gli uffici commerciali e un magazzino. L’impegno del team italo-messicano ha inoltre permesso di includere il brand in tre importanti catene ottiche del paese, con la prospettiva di accrescere la presenza anche nelle zone a più forte vocazione turistica. È proprio con questo obiettivo che è stato inaugurato un mini-store Blackfin all’interno del Doce-18, una esclusiva concept-house a San Miguel de Allende. Inoltre, nei prossimi mesi è prevista l’introduzione in una prestigiosa catena di ottici messicani presente negli aeroporti più importanti del paese nonché l’apertura diretta di ulteriori corner all’interno di rinomati hotel boutique. (Photo: Nicola Del Din, CEO)
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO