MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
coopervision-apre-in-costa-rica_wmido
DISTRIBUZIONE

CooperVision apre in Costa Rica

6 Luglio 2016
CooperVision ha aperto un nuovo stabilimento ad alto volume produttivo di oltre 9.000 metri quadrati nel Coyol Industrial Park di Alajuela, in Costa Rica. Per l'azienda è il secondo sito dedicato alla produzione delle lenti a contatto usa e getta in silicone idrogel Clariti® 1-day dopo quello di Budapest, in Ungheria. In seguito alla valutazione generale effettuata, CooperVision ha optato per il Coyol Industrial Park, per l’infrastruttura all’avanguardia, la rete di comunicazione avanzata, le risorse umane altamente specializzate e i costi di costruzione e di esercizio competitivi. Nello stabilimento lavorano attualmente 250 residenti locali ed è prevista l’assunzione di oltre 300 nuovi dipendenti nei prossimi tre/cinque anni. Tra le ipotesi future ci sarebbe anche la possibilità di ampliare la struttura.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO