MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
coopervision-dona-164-mila-dollari-a-optometry-giving-sight_wmido
IN BREVE

CooperVision dona 164 mila dollari a Optometry Giving Sight

21 Dicembre 2016
La creatività e l’impegno dei dipendenti di CooperVision in tutto il mondo ha consentito alla società di donare 164.000 dollari a Optometry Giving Sight in occasione del World Sight Day Challenge 2016. Per il quinto anno consecutivo, i dipendenti di più di trenta team e sedi di Cooper Vision hanno organizzato iniziative di raccolta fondi tra cui festival culinari a Puerto Rico, una gara di arrampicata nel Regno Unito, seminari per cani guida, una camminata/corsa di 5 km negli Stati Uniti, un’asta in Cina, vendita di cupcake personalizzati in Spagna e di braccialetti in Messico e in altri paesi. Una parte della somma è stata donata da The Cooper Companies. “Quest’anno le donazioni raccolte grazie alla campagna messa in atto dai dipendenti sono state davvero importanti: l’equivalente di 32.000 esami della vista per le persone bisognose”, ha commentato Dan McBride, Presidente di CooperVision.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO