MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Coppa del Mondo di sci 2006-2007

13 Marzo 2007

Anna ottossonProseguono le gare di Coppa del Mondo di Sci 2006/2007 e gli atleti del Carrera Ski Racing Team 2006/2007 conquistano nuove prestigiose vittorie nelle varie discipline dello sci alpino.

Le premiazioni del Super-G, che si è disputato a Kvitfell (Norvegia) domenica 11 marzo, hanno visto un podio quasi interamente dominato da Carrera, con l'austriaco Hans Grugger sul gradino più alto ed il connazionale Mario Scheiber al secondo posto.

Ottimi anche i risultati raggiunti nelle gare femminili dalla svedese Anna Ottosson, che ha conquistato il secondo gradino del podio, ex-aequo con la ceca Sarka Zahrobska, nello Slalom di Zwiesel (Germania) di domenica 11 marzo.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO