MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
OcchialiCostumeNationalDonn
WHAT'S NEW

Costume National sfila in Russia

24 Settembre 2003

In occasione della settimana della moda di Mosca, Costume National sfilerà a novembre con la collezione primavera-estate 2004 come ospite d'onore, grazie all'invito ricevuto dall'associazione per l'alta moda e il pret-a-porter.

In contemporanea avverrà il lancio in Russia della linea di occhiali prodotta da Marcolin. L'evento si inserisce negli obiettivi di espansione internazionale dell'azienda, che sta rafforzando la propria presenza anche con il restyling delle boutique nel mondo: dopo Parigi e Los Angeles, lo store di Tokyo, a 10 anni dalla sua apertura, è stato rivisto con il nuovo concept creato dallo stesso Ennio Capasa.

I programmi in Giappone comprendono l'apertura di un'altra boutique nella capitale entro l'anno, seguita da altri 10 shop che si vanno ad aggiungere agli otto già esistenti.

(Fonte: Modaonline)

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO