MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Cristian Deville è testimonial per Mormaii Eyewear

15 Dicembre 2010

Mormaii Eyewear ha cominucato con entusiasmo l'ingresso di Cristian Deville nel suo team. L'atleta, tesserato per il gruppo sportivo Fiamme Gialle e specializzato nello slalom speciale è così testimonial dell'azienda di occhialeria.

Deville, sempre nello slalom speciale, ha conquistato il bronzo ai Mondiali juniores di Verbier nel 2003 e ha preso parte ai Mondiali di Bormio 2005 e Åre 2007.

Il suo debutto in Coppa del Mondo è avvenuto nel gennaio 2003 a Kranjska Gora, senza concludere lo slalom speciale in programma. Negli anni seguenti Deville ha ottenuto diversi piazzamenti a ridosso dei primi quindici. Nella stagione 2007-2008 ha avuto i risultati migliori, con il quarto posto di Garmisch-Partenkirchen a pochi centesimi dal podio e il quinto di Bad Kleinkirchheim al termine di una grande rimonta nella seconda manche.

Per quanto riguarda la stagione 2010-2011, 2° al termine della 1° manche, si è guadagnato subito un soddisfacente 4° posto, eguagliando il suo miglior risultato ottenuto a Garmisch-Partenkirchen.

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO