MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
missing image
IN BREVE

Cutler and Gross reinterpreta il suo passato

1 Febbraio 2017
Il noto brand britannico ha creato la Crystal Capsule Collection che rivisita un'accurata selezione delle sue montature più rappresentative. Il risultato è un prodotto che combina forme moderne e uno stile frutto di una tradizione antica. L'acetato italiano trasparente, con effetto cristallo, rivela le lavorazioni interne e la struttura delle montature, conferendo alle forme classiche un tocco contemporaneo. La capsule collection è composta da quattro occhiali, di cui due da sole - uno iconico e intramontabile e un modello aviator squadrato, e due da vista. La collezione sarà disponibile nei negozi Cutler and Gross, online e presso fornitori selezionati in diverse parti del mondo a partire da questo mese.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO