WMido - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Oliver Peoples & Brunello Cucinelli
AGREEMENTS

Da ottobre sarà disponibile la collezione di occhiali nata dalla collaborazione tra Oliver Peoples e Brunello Cucinelli.

22 Settembre 2021

Dal borgo medievale di Solomeo, al sud della California abbracciata dal sole, Oliver Peoples e la raffinata casa di moda italiana, Brunello Cucinelli, hanno intrapreso una prima collaborazione per una nuova collezione di occhiali, nel rispetto della tradizione artigianale e con la massima attenzione al Creato e alla dignità dell’uomo.

La ricerca dell’armonia nelle forme e lo studio del colore sono stati il comune denominatore nella creazione di una collezione sviluppata in cinque diversi modelli ispirati alla cultura cinematografica ed ai canoni estetici tipicamente made in Italy. Se infatti, l’utilizzo di colori naturali e raffinati esaltato dalla combinazione di montature e lenti ha dato vita ad una palette molto vicina al gusto del brand italiano; l’esperienza di Oliver Peoples ha permesso di combinare l’armonia delle forme con un fit in grado di garantire confort e leggerezza. I dettagli preziosi ed i materiali pregiati hanno poi completato l’offerta aggiungendo una nota di eleganza contemporanea all’intera collezione.

La collezione Oliver Peoples & Brunello Cucinelli sarà disponibile in tutto il mondo a partire da ottobre 2021 nelle boutique Oliver Peoples e Brunello Cucinelli, on-line e presso partner wholesale selezionati.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..