WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
date2022
LIFESTYLE

DaTE ha aperto oggi le porte alla Leopolda di Firenze.

10 Settembre 2022

Il salone di occhialeria d’avanguardia riunisce quest’anno 100 aziende per un totale di oltre di 170 brand all’insegna della creatività. L’evento si conferma un momento fondamentale per tutto il settore dell’occhialeria, che in Italia vale oltre 4 miliardi di fatturato e conta 18mila addetti.

Si tratta della 10^ edizione del salone, che negli anni ha saputo imporsi nel panorama delle manifestazioni di settore, senza rinunciare alla sua vocazione di evento vocato all’avanguardia, alla ricerca e all’estro. Proprio nel segno della sperimentazione creativa, è nata quest’anno la LYF Zone con una selezione di brand che riflettono questo spirito.

Nella giornata di domani sono attese le istituzioni locali che porteranno i loro saluti a rimarcare l’appoggio del territorio a una manifestazione che si è imposta nel panorama internazionale tra gli appuntamenti irrinunciabili del settore dell’occhialeria.

DaTE sarà aperto ai professionisti del settore e alla stampa accreditata fino a lunedì con i seguenti orari:

Ø sabato e domenica dalle 10 alle 19

Ø lunedì dalle 10 alle 17

L’elenco degli espositori è consultabile al link https://dateyewear.com/exhibitors/.

Informazioni e aggiornamenti sono sempre disponibili sui profili social www.instagram.com/dateyewear/ e https://www.facebook.com/DateEyewearOfficial.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..