MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
vitaloni date
WHAT'S NEW

Dare forma all'avanguardia: inizia il countdown della 9^ edizione di DaTE.

2 Settembre 2021

È iniziato il countdown per la 9^ edizione di DaTE, salone internazionale dedicato all’eyewear d’avanguardia, che si aprirà alla Leopolda di Firenze sabato 11 settembre e che proseguirà fino a lunedì 13 settembre.

Un’edizione speciale che si svolgerà in piena sicurezza, seguendo le normative dettate dal governo per fiere ed eventi. Un grande e ulteriore sforzo da parte degli organizzatori per poter realizzare un evento ogni anno unico, che mantenga la sua eccezionalità nei contenuti e nella forma come appuntamento leader dell’occhialeria d’avanguardia.

L’accesso di tutti i partecipanti all’evento (di età superiore ai 12 anni) sarà quindi possibile con l'esibizione del Green Pass oppure con uno dei requisiti di seguito specificati:

- certificato di avvenuta vaccinazione (anche della sola prima dose trascorsi 14 gg dalla medesima)

- risultato di un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo entro le 48h precedenti

- certificato di guarigione dall’infezione Covid-19 entro i 6 mesi precedenti

DaTE rappresenta un momento importante per il settore dell’occhialeria: il 2021 non è stato l’anno che tutti speravamo, ma non abbiamo mai perso di vista l’obiettivo della nostra mission, costruire un evento imperdibile e originale, vero fulcro del fermento e della vivacità dell’eyewear di avanguardia, appuntamento che è cresciuto anno dopo anno – commenta Giovanni Vitaloni, Presidente di DaTE. E per la nona edizione, ormai alle porte, la squadra ha lavorato costantemente per renderla unica e accessibile in tutta sicurezza, applicando le normative e dedicando grande attenzione e sensibilità ad ogni dettaglio al fine di tutelare tutti coloro che vi parteciperanno. Un impegno non da poco ma in cui crediamo fermamente per poter realizzare al meglio l’evento non solo a livello italiano ma anche internazionale”.

La manifestazione accoglierà espositori nazionali e internazionali con oltre 120 brand che si distinguono nel settore per originalità, design e uso innovativo dei materiali. Dare forma all'avanguardia, claim di questa nuova edizione, è l’obiettivo del salone, un grande momento di condivisione in presenza per costruire le premesse per un nuovo futuro dell'occhialeria.

L’elenco degli espositori è disponibile sul sito della manifestazione https://dateyewear.com/exhibitors/ e sono invece già aperte le iscrizioni per visitatori e giornalisti: grazie alla registrazione tramite il link https://dateyewear.com si potrà ricevere il pass digitale via mail, da esibire direttamente tramite smartphone. E’ inoltre disponibile l’app dell’evento.

Informazioni e aggiornamenti sui profili social del salone www.instagram.com/dateyewear/ e https://it-it.facebook.com/DateEyewearOfficial/ e sul sito dateyewear.com.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO