MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
AWARDS

De Rigo Vision tra le 100 eccellenze italiane

21 Dicembre 2016
Il know-how, gli elevati standard qualitativi e l’efficienza operativa e distributiva hanno reso De Rigo Vision una delle “100 Eccellenze Italiane”, riconoscimento che conferma il ruolo di protagonista del Gruppo nel campo del retail dell’ottica a livello globale. “100 Eccellenze Italiane”, progetto della Casa Editrice Riccardo Dell’Anna Editore, è una pubblicazione che riconosce il valore dell’italianità in tutte le sue più articolate declinazioni: oltre a De Rigo Vision, l’edizione 2016 delle “100 Eccellenze Italiane” ha premiato 48 personalità tra stilisti, artisti, imprenditori, funzionari pubblici, esponenti del mondo della ricerca e delle forze armate e 51 aziende, capaci di distinguersi nel panorama internazionale per il carattere forte e distintivo. Il premio alle “100 Eccellenze Italiane” è stato conferito lo scorso 1 dicembre nella prestigiosa cornice di Palazzo Montecitorio.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO