MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

De Rigo cede a Prada il 51% di Eyewear International Distribution

24 Luglio 2003

Dopo la notizia dell'accordo decennale tra Luxottica e Prada per la produzione e distribuzione dell'eyewear Prada e Miu Miu, De Rigo ha reso noto di aver ceduto alla maison milanese la sua partecipazione del 51% in Eyewear International Distribution S.a. e di E.i.d. Llc, la joint venture che da tre anni legava le due aziende per la produzione e distribuzione degli occhiali del brand.

I termini della transazione non sono stati comunicati, ma verranno indicati con la semestrale in calendario a settembre. "Dopo la conclusione della joint venture", conclude la nota del gruppo, "De Rigo continuerà ad essere uno dei produttori di occhiali con il marchio Prada".

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO