WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
missing image
WHAT'S NEW

De Rigo: il Cda propone di riacquistare le azioni emesse

21 Ottobre 2002

Il cda della De Rigo Spa, uno dei principali produttori e distributori di occhiali di alta qualità al mondo, ha convocato un'assemblea degli azionisti (22 novembre in prima convocazione e 29 dello stesso mese in seconda) per proporre l'adozione di un piano di riacquisto di una parte delle azioni emesse, comprese quelle trattate al New York Stock Exchange nella forma di American Depositary Shares (ads).

Il piano riguarderà un massimo di 4.400.000 azioni (nella forma di azioni ordinarie o di ads), o approssimativamente il 10\% dell'attuale capitale sociale. Qualsiasi risoluzione approvata dall'assemblea generale degli azionisti stabilirà il prezzo minimo e il prezzo massimo ai quali la società sarà autorizzata ad acquistare le azioni (o gli ads), il periodo durante il quale tali acquisti potranno essere effettuati e certi altri dettagli del piano e della sua implementazione.

(Fonte: ANSA)

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..