MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Philosophy-by-Lozza-SL2371-GROUPAGE
WHAT'S NEW

Debutta la special edition natalizia Philosophy di Lorenzo Serafini.

8 Dicembre 2020

In occasione delle festività natalizie, viene lanciata un’anteprima della collezione eyewear disegnata da Lorenzo Serafini in collaborazione con l’ufficio stile di Lozza.

Romanticismo e artigianalità, leggerezza e femminilità hanno ispirato la creazione del modello protagonista di questa preview. Una maschera oversize in perfetto stile Nineties, caratterizzata da un sottile profilo in metallo che incornicia la parte superiore della lente, per poi proseguire linearmente nelle aste.

Quattro le varianti colore disponibili: dalla più ricercata, con logomania sulla lente, alla più tradizionale, con lente sfumata e senza logo, fino alla proposta super-glam, con lente effetto arcobaleno.

La maschera è accompagnata da un astuccio iridescente, che veste - ma allo stesso tempo lascia intravedere - la montatura racchiusa al suo interno e, per chi desidera un tocco retro-chic, è possibile abbinare all’occhiale eleganti catenelle disponibili sia in metallo oro e argento sia in romantiche perle bianche utilissime per avere la mascherina sempre a portata di mano.

La distribuzione

L’occhiale, presentato in anteprima con la Special Edition natalizia Philosophy di Lorenzo Serafini sarà disponibile sull’e-commerce e nelle boutique della griffe.

La collezione completa sarà lanciata a inizio 2021e distribuita in punti vendita selezionati attraverso la rete vendita di De Rigo.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO