MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
PhilippeMahoudo
WHAT'S NEW

Delamare Sovra firma un esclusivo accordo con Satisloh

13 Dicembre 2010

Delamare Sovra negli ultimi quattro anni si è dedicata alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni complete per materiali di consumo al fine di ottimizzare le performance per i propri clienti attraverso la realizzazione di prodotti quali Expert Polish, Advanced Polish e Advanced Coolant DS110. Tale impegno ha permesso a Delamare Sovra di diventare uno dei maggiori fornitori sul mercato e di attuare importanti partnership con attori chiave del settore ottico. Considerando le evoluzioni tecnologiche del mercato, l'azienda mira a concentrare tutti gli sforzi nel suo core-business indirizzando investimenti e ricerche nello sviluppo e produzione di tamponi per superfici. In tal modo, l'azienda anticiperà le esigenze dei suoi clienti.

Nei mesi passati, Delamare Sovra è stata in grado di finalizzare un accordo di distribuzione esclusiva con Satisloh, uno dei fornitori leader di soluzioni complete per il mercato oftalmico e apparecchiature ad alta tecnologia. A partire da gennaio 2011, la gamma di prodotti dell'azienda sarà aggiunta all’ offerta di Satisloh.

Dopo la fusione nel 2005 di due aziende molto apprezzate del settore ottico - Satis Vacuum e LOH Optical Machinery – è stato possible far convergere più di 120 anni di esperienza in una nuova società: Satisloh. Questa competenza di lunga data abbinata alle conoscenze tecniche e alla voglia di innovare rende Satisloh uno dei principali produttori di soluzioni complete per l'oftalmologia e la fabbricazione di affidabili attrezzature high-tech di alta precisione per l’ottica. Infatti, Satisloh, in virtù del suo know-how, costituisce un forte traino per il futuro della produzione ottica

Satisloh offre soluzioni personalizzate di alta tecnologia e una grande varietà di strumenti per la lavorazione, lucidatura, misurazione, rivestimento e finitura. Inoltre, l’azienda mette a disposizione consumabili, strumenti, servizi e conoscenza dei processi tutti da un’unica fonte.

A livello mondiale, Satisloh copre ben 20 Paesi attraverso 16 filiali e 10 agenti, offrendo un accesso facile, un servizio completo, una manutenzione competente e una profonda expertise di tutti i processi, oltre a risposte rapide a tutte le questioni tecniche e commerciali.

"Siamo molto lieti che questa collaborazione ci consenta di focalizzare le nostre capacità e competenze nello sviluppo e nella produzione di tamponi per superfici, in un momento di importanti cambiamenti tecnologici che reclama la necessità di soluzioni sempre più innovative e affidabili. L’alto posizionamento di Satisloh insieme con la sua conoscenza tecnica ed efficacia nei servizi, ne fanno il partner ideale per aiutarci a portare avanti I nostri obbiettivi " dichiara Philippe Mahoudo, CEO di Delamare Sovra.

Questo accordo permetterà a Delamare Sovra di rimanere sempre in prima linea sul fronte dell’innovazione, offrendo una gamma di prodotti che si adatta perfettamente alla tecnologia e ai processi garantiti da Satisloh.
 

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO