WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
TerrazzamareInvito2010
WHAT'S NEW

Diesel protagonista a Jesolo

23 Giugno 2010

Gli occhiali Dieseldiventano protagonisti al “Terrazzamare” di Jesolo: domenica 27 giugno dalle ore 18.30 all’interno del celebre appuntamento dell’aperitivo in “Terrazzamare”, si svolgerà il Wonder Fluo Party, il tematic party dedicato agli occhiali, organizzato da Fizzo Entertainment in collaborazione con Diesel, main sponsor del locale del faro.

Il party prevede un excursus tematico dall’immaginario vintage anni 70 sino all’epopea della disco e della prima house music, da rivivere anche con gli occhiali Diesel Young, dal look "so Seventies", e Diesel Fluo, con i clolori più accesi e hot! Attraverso la musica dei dj Alex Paone e Giuliano Veronese, che animeranno il party, verranno ricreate le magiche atmosfere vintage del leggendario funky degli anni 70, sino ad approdare alla prima disco music in stile Studio 54.

Non solo musica però: attraverso l’utilizzo di maxi schermi e dello show visual di Circuito Zero si verrà totalmente proiettati in un’altra dimensione. Ci saranno inoltre performance e un “drag queen show” delle Queen of 70S, oltre ad una vera e propria Fluo Experience a cui tutto il pubblico potrà partecipare, grazie all’utilizzo di una particolare vernice fluo da applicare sul corpo.

Tra stile contemporaneo e appeal Anni Ottanta, le più nuove proposte-eyewear Diesel si faranno notare in allestimenti dedicati all’interno del “Terrazzamare” e agli occhi dello staff del locale: occhiali da sole irresistibili, dal look vintage interpretato con un twist ironico e declinato in colorazioni di assoluto impatto, in perfetto spirito Diesel.
 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..