MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
AllisonMoro_240
WHAT'S NEW

Dopo Marcello Lippi, Allison vanta un altro campione

9 Marzo 2007

Dopo Marcello Lippi, ct vincitore dell'ultimo Campionato Mondiale di Calcio con Try, Allison può vantare un altro campione, questa volta della canzone italiana.

Fabrizio MoroFabrizio Moro, trionfatore della 57.a edizione del Festival di Sanremo nella sezione Giovani, ha indossato durante una recente intervista a 'L'Italia sul 2' un occhiale della collezione John Richmond - prodotta e distribuita da Allison.

Il 31enne cantautore romano, giovane rivelazione del panorama musicale italiano, ha vinto con il brano 'Pensa', un rap anti-mafia che ha messo d'accordo le tre giurie - televoto, giuria di qualità e giuria demoscopica - per la prima volta nella storia dell'Ariston.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO