WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Eurom1Anniversario_240
WHAT'S NEW

EUROM 1 festeggia il suo cinquantesimo anniversario

11 Dicembre 2008

La federazione europea delle industrie ottiche e meccaniche di precisione celebra il suo cinquantesimo anniversario.

La federazione europea EUROM è stata fondata a Bruxelles nel 1958. EUROM rappresenta l'interesse dei produttori dell'industria ottica e meccanica di precisione presso la Commissione Europea e le altre istituzione europee, nazionali e internazionali.

Per festeggiare quest'importante traguardo venerdì 31 ottobre 2008 alle ore 17, si terrà un evento al salone internazionale dell'ottica di Parigi SILMO, durante il quale Antoni Olivella (Presidente di EUROM 1) e Bertrand de Limé (General Manager di EUROM 1) terranno un discorso con considerazioni sul passato, analisi sul presente e previsioni per il futuro.

EUROM 1 è il comitato europeo delle aziende dell'industria ottica-oftalmica e rappresenta l'interesse di oltre 700 imprese internazionali attive nella produzione di un'ampia gamma di prodotti e materiali ottici compresi lenti, montature e occhiali da sole. La collaborazione tra il comitato ottico e le associazioni ottiche europee provenienti da Francia, Germania, Grecia, Italia, Spagna, Regno Unito e Svizzera è molto proficua. All'interno di questo gruppo di lavoro vengono discusse questioni importanti e si sviluppano progetti internazionali. Grazie alle attività di lobby di EUROM 1, che realizza anche campagne per conto dei propri membri, questi ultimi sono informati tempestivamente in merito a tutti gli sviluppi della legislazione europea.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..