MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
einar-italia-e-valentin-yudashkin-insieme-fino-al-2021
ACCORDI/LICENZE

Einar Italia e Valentin Yudashkin: insieme fino al 2021

7 Giugno 2017
Einar Italia ha annunciato il rinnovo anticipato della licenza per il design, la produzione e la distribuzione di occhiali da sole e montature da vista Valentin Yudashkin. La partnership, avviata agli inizi del 2016, proseguirà sino al 2021. “La nostra volontà” - ha commentato Stefano Cannicci, presidente di Einar Italia - “è quella di puntare molto sul marchio Valentin Yudashkin; all’ultimo MIDO ci siamo presentanti con uno stand monobrand, il successo ottenuto e il consenso degli operatori del settore ci hanno dato ragione. La collezione, già presente da anni sul mercato russo, sta ottenendo importanti risultati anche negli altri paesi. Nelle linee di occhiali da sole e vista abbiamo voluto mantenere il tocco femminile della figlia di Valentin, Galina, nuovo direttore artistico del brand, puntando su sobrietà ed eleganza unite alla massima portabilità e comfort”, ha concluso Cannicci.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO