MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
spiaggia_small
WHAT'S NEW

Ennesimo sequestro di occhiali falsi

31 Luglio 2002

Ci si era preparati a lungo prima dell'estate e ora la dura campagna portata avanti dalla Compagnia della Guardia di Finanza per contrastare la pirateria audiovisiva e il commercio dei marchi contraffatti ha iniziato a dare i primi buoni frutti. La scorsa settimana, infatti, alcuni finanzieri di Pisa hanno effettuato una serie di sequestri in città e sul litorale tirrenico che hanno portato al fermo di alcuni individui che smerciavano prodotti con marchi falsificati direttamente sotto l'ombrellone di molte stazioni balneari.
Tra questi sono state denunciate tre persone di cittadinanza senegalese sorprese mentre stavano vendendo merce contraffatta sulla spiaggia confusi tra i bagnanti. Gli interventi hanno consentito di sequestrare complessivamente circa 600 compact-disc, 90 paia di occhiali e 70 orologi. Tutti gli oggetti avevano delle griffe contraffatte.

(Fonte: il Tirreno)

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO