WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
ahirain
FASHION

Escape the Ordinary.

24 Agosto 2022
Il pay off della collezione FW22-23 di Ahirain “Escape the Ordinary” si traduce nell’entrare nel flusso dell’universal traveller con capispalla che si spingono oltre la quotidianità attraverso uno stile contemporaneo, mix tra performance, sostenibilità e tecnologia.

Ogni capo esprime l’autentico DNA del brand, dall’innovazione e sperimentazione che hanno
permesso di sviluppare materiali waterproof e windproof, alla personalizzazione dei particolari, come le zip e le maniglie ai volumi loose e oversize, con modelli di tendenza e spesso genderless.

Sfida del brand è di introdurre ogni stagione materiali ad alto contenuto tecnologico, frutto di una stretta collaborazione tra il team stilistico e i più qualificati produttori di tessuti italiani. Ne è l’esempio il piumino in “Drip Dye”, tessuto di punta per la collezione uomo FW22-23 che nasce da un nylon molto sofisticato studiato in esclusiva per Ahirain e successivamente trattato con una tecnica di tintura artigianale estremamente innovativa a “sgocciolatura” monocromatica localizzata che crea un effetto tie-dye al blu notte molto peculiare per luce e variazione colore.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..