MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
BolleBacardiBreezer_quad
WHAT'S NEW

Estate 2006: Bollé e Bacardi Breezer in tour insieme

25 Maggio 2006

Per tutta l'estate Bollé sarà 'in pista' a fianco di Bacardi Breezer, come partner dell'edizione 2006 del Bacardi Breezer Free Spirit Tour.

Il sensazionale evento coinvolgerà migliaia di giovani per tutto l'arco estivo, all'insegna del divertimento e del Free Spirit Life Style, che da sempre accomuna il brand Bollé e Bacardi Breezer.

Bollé salirà sul Truck Of Fun e imboccherà la strada che, dal 23 maggio al 13 agosto, lo porterà in giro per i beach bar e cocktail bar più trendy di tutta Italia per un totale di settantadue tappe.

Si tratta di un camion di 16 metri sul cui tetto verrà allestita addirittura una terrazza, sulla quale si potrà gustare Bacardi Breezer e da cui pioveranno centinaia di gadget, il tutto a ritmo di musica per le centinaia di giovani presenti.

I componenti del Free Spirit Team indosseranno tutti rigorosamente i nuovi modelli da sole di Bollé.

Per chiunque volesse seguire i passi del Bacardi Freezer Free Spirit Tour, visionare le tappe e partecipare al concorso Free Spirit, saranno disponibili materiali pubblicitari compresi flyer, locandine e siti web, dove sarà ovviamente presente e ben visibile il Logo Bollé.

Ma Bollé fa un passo in più e mette a disposizione 200 paia di occhiali da sole, con particolare spazio alla linea Snakes, da distribuire ai proprietari dei locali ospitanti e agli opinion leader che prenderanno parte all'evento.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO