MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
etnia barcelona
WHAT'S NEW

Etnia Barcelona si regala una capsule collection per i suoi 20 anni.

10 Novembre 2021

Etnia Barcelona nasce nel 2001 ed è il frutto della creatività di un visionario-ribelle che ha dato luce a occhiali in grado di ritagliarsi un posto di spicco tra le proposte d’avanguardia.

Per festeggiare questi 20 anni, l’azienda ha creato la collezione speciale Heritage. Composta da 4 modelli dalla forte personalità - “The Einstein”, “The Kennedy”, “The Kahlo” e “The Kubrick” - è declinata in acetato naturale Mazzucchelli con spessori di 7 millimetri lavorati in 3D.
La collezione richiama i valori del marchio e omaggia la sua storia scegliendo l’acetato “chess”, creato dalla stessa Etnia per la collezione 2006.I quattro modelli montano lenti minerali HD in vari colori.

Il brand ha sviluppato anche una campagna commemorativa con protagoniste icone popolari della storia dell'umanità che sono state fonte di ispirazione in questi anni.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO