MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
LogoRedRose_240
WHAT'S NEW

Euro Eyewear a Mido con la collezione Red Rose

30 Aprile 2007

In occasione del Mido di quest'anno, la Euro Eyewear srl giovane azienda trevigiana, rilancia l'innovativo marchio Red Rose, con una nuovissima collezione di occhiali, il completo restyling del marchio e una nuova originale campagna di comunicazione.

Il compito è stato affidato a Carlo Spoldi Art Director milanese che ha lavorato per la Saatchi & Saatchi su numerosi clienti internazionali e a Fabrica come direttore del dipartimento di grafica e comunicazione.

Il restyling del logo Red Rose, di stile concettuale, prevede il concept Passion for..., che verrà utilizzato sia come payoff che come headline di campagna, con la previsione di numerose e interessanti declinazioni future.

Passion for..., infatti, fa riferimento ad un modo di vivere la propria attività e il proprio lavoro come una passione unica, esclusiva, coinvolgente ed emozionante.

Passion for... è anche uno stile di vita, un modo intenso di vivere la vita stessa.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO