MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Eurom1OlivellaSilmo_240
WHAT'S NEW

Eurom 1 ha compiuto 50 anni

11 Dicembre 2008

Antoni Olivella - Presidente Eurom 1Grande festa per i 50 anni di EUROM 1, il comitato europeo delle aziende dell'industria ottica-oftalmica. Eurom 1 rappresenta gli interesse di oltre 700 imprese internazionali attive nella produzione di un'ampia gamma di materiali ottici compresi lenti, montature e occhiali da sole.

Venerdì scorso ha festeggiato il suo 50esimo anniversario durante il Silmo a Parigi con un evento a grande partecipazione.

In occasione di questo importante traguardo, il Presidente di Eurom 1 Antoni Olivella e il General Manager Bertrand de Limé hanno illustrato i risultati raggiunti in questi anni di attività, con uno sguardo alle previsioni per il futuro.

Presenti all'evento inoltre c'erano i rappresentanti di ogni associazione ottica europea che collabora con il comitato (Francia, Germania, Grecia, Italia, Spagna, Regno Unito e Svizzera) che, nei loro discorsi, hanno riassunto la situazione dei rispettivi mercati e paesi.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO