MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
logoexalt
WHAT'S NEW

Exalt Cycle regala il Gran Premio di San Marino

27 Febbraio 2014
L'azienda svizzera premia gli ottici con un simpatico concorso Exalt Cycle ha deciso di premiare gli ottici che parteciperanno al concorso "Vinci l'emozione del Gran Premio di San Marino" che avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale del brand.   Nello stand di Exalt Cycle, situato nel Design Lab (pad. 24 G02), verrà allestito un set fotografico; gli aspiranti vincitori dovranno farsi immortalare con la bellissima MIss Exalt Cycle. Le foto caricate in un'apposita gallery di Facebook, rimarranno in gara fino al 31 marzo 2014 e i protagonisti delle foto che avranno raccolto più like diretti, vinceranno un esclusivo vip pass per due persone per il Gran Premio di San Marino.   Il primo classificato avrà la possibilità di assistere alle gare ufficiali di domenica 14 settembre direttamente dai box del team Jir: un'esperienza unica, irripetibile e riservata solo agli sponsor delle squadre.   Il secondo e il terzo classificato avranno la possibilità di assistere alle prove rispettivamente del sabato e del venerdì, sempre dal paddock.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO