MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Exalt Cycle sul podio a Sachsenring in Germania

18 Luglio 2006

Marco Melandri, volto Exalt Cycle by VidiVici Occhiali, in Germania conferma di essere uno dei protagonisti del MotoGP 2006.

Una gara mozzafiato, ricca di imprevisti, giocata sul filo del rasoio in un duello 'correttissimo' con Valentino Rossi.

Due campioni uniti dalla stessa passione, da un amore profondo per la moto e dalla voglia di vincere. Amici nella vita, rivali in pista.

Pieghe che sfidano la gravità, staccate tirate al massimo, una sfida avvincente che ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo.

Marco è lì, dietro a Valentino.
Mancano tre giri alla fine passa in testa ma poi viene infilato ancora.
Non demorde, non vuole mollare regalandoci uno show memorabile, dimostrando un carattere 'eroico', sangue freddo e carattere, lotta fino alla fine, fino all'ultimo rettilineo dove apre a tutto gas, è per un soffio passa il traguardo al secondo posto.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO