WHAT'S NEW
Fabian Heidegger entra a far parte del Team Mormaii
12 Aprile 2011
Fabian Heidegger è nato il 4 agosto 1988 a Bolzano e a soli 12 anni inizia ad interessarsi alla disciplina del windsurf entrando a breve a far parte del circolo Windsurf Caldaro. Naturalmente è stato proprio il lago di Caldaro il luogo ideale per allenarsi nella pratica di questo sport.
La passione per il windsurf e per tutti gli sport acquatici sono cresciute sempre di più nel tempo fino al punto di iniziare nel 2002 la sua carriera sportiva professionale cominciando a prendere parte alle prime regate della classe olimpica. Inizialmente ha fatto parte dell’Aloha Class e solo due anni dopo, nel 2004, è entrato nella classe olimpica Mistral U17. Dal 2005 fa parte, invece, del team olimpico RS:X.
Grazie a Mormaii l'atleta potrà usufruire del famoso modello Floater (nella foto in basso a sinistra), unico vero occhiale galleggiante, con lenti polarizzate e allo stesso tempo idrorepellenti, con inserti di neoprene che ammortizzano eventuali urti. Questo occhiale viene già utilizzato da altri campioni quali Kauli Seadi o Marco Giorgi.
Naturalmente, in quanto facente parte del Team Mormaii, Fabian appoggerà pienamente anche il Progetto Amazzonia creato dall'azienda a sostegno della Foresta Amazzonica.
Floater accompagnerà l'atleta nelle sue competizioni