MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
TESTIMONIAL

Fabio Fognini è il nuovo testimonial di Bolon Eyewear.

4 Agosto 2021

Bolon Eyewear collabora con Fabio Fognini, uno dei più grandi tennisti italiani di sempre, il primo a entrare fra i top 10 negli ultimi quarant’anni e a vincere un Masters 1000 a Monte-Carlo.

Seguitissimo sui social dove spesso si mostra in compagnia della moglie, ex tennista, Flavia Pennetta, è un padre impegnato e marito orgoglioso.

Considerato uno degli uomini più irresistibili dello sport azzurro, con il suo fascino mediterraneo e il suo sorriso ammaliante, Fabio Fognini incarna perfettamente gli ideali di stile ed eleganza di Bolon Eyewear condividendo con il brand i valori di autenticità, entusiasmo, genuinità e passione.

La collezione Bolon Eyewear Fall-Winter 2020

La collezione, che sancisce l’inizio del sodalizio tra il brand e Fabio Fognini, propone una gamma articolata di modelli maschili da sole e da vista fortemente distintivi. La collezione accosta a un design raffinato un’attenta cura dei dettagli e materiali di alta qualità.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO