MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
LogoFabrisLane
WHAT'S NEW

Fabris Lane per la prima volta a Mido

15 Marzo 2004

Quest'anno, per la prima volta, Fabris Lane esporrà a Mido, in programma dal 7 al 9 maggio a Milano. L'azienda inglese presenterà la sua linea Fabris Lane Made in Italy e le collezioni prodotte su licenza: Fcuk Sunglasses, Ben Sherman Eyewear e Animal Eyewear.

La collezione Ben Sherman Eyewear sta ottenendo un buon riscontro negli Usa e in Giappone. Animal è una linea sportiva dedicata ai giovani, mentre Fcuk è un marchio di moda conosciuto per le sue caratteristiche di brillante espressività.

La strategia di crescita dell'azienda, reduce dal successo ottenuto dalle collezioni presentate nella scorsa primavera estate, prevede lo sviluppo dell'export. Mido rappresenta quindi la vetrina ideale per mettere in mostra le diverse linee e organizzarne la distribuzione nei mercati chiave, cioè Usa, Australia, Giappone e Germania.

L'obiettivo a lungo termine è quello di costituire un network distributivo globale, per soddisfare la domanda del resto dell'Europa e del Far East.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO