MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
LogoFedon
WHAT'S NEW

Fedon guarda al futuro con fiducia

8 Settembre 2003

In un'intervista rilasciata a Il Sole 24 Ore, Callisto Fedon, presidente dell'omonimo gruppo che produce astucci e accessori per occhiali, ha fatto un bilancio sulle scelte effettuate negli ultimi cinque anni.

In particolare, Fedon ha espresso soddisfazione per la quotazione al Second Marché di Parigi (avvenuta nel 1998), dove il gruppo ha trovato visibilità, credibilità, la possibilità di confrontarsi con le imprese del mondo e soprattutto adempimenti burocratici molto semplificati, grande attenzione da parte dei funzionari e un approccio snello con gli analisti.

Callisto Fedon ha poi commentato la situazione del mercato, sicuramente non facile, ma ha dichiarato che il gruppo conta di superare quest'anno l'obiettivo di 58 milioni previsto. Il margine di crescita, inoltre, nel prossimo triennio sarebbe fra il 30 e il 40%.

I progetti futuri, infine, includono il raddoppio dello stabilimento produttivo in Romania, l'incremento della presenza negli Usa e in Giappone e una presenza più significativa in Cina.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO