MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
fedon-cresce-lutile-netto
ECONOMIA

Fedon: cresce l'utile netto

12 Aprile 2017
Giorgio Fedon & Figli ha chiuso il 2016 registrando ricavi nelle vendite di 71,6 milioni di euro (+0,33% rispetto al 2015). Il risultato netto è pari a euro 1,6 milioni, in crescita dell’8,4% rispetto al 31 dicembre 2015. L’EBITDA, pari a Euro 5,1 milioni, cresce del 19,3% rispetto all’esercizio 2015. Il Presidente Callisto Fedon, ha così commentato: “Un risultato più che positivo per il gruppo nell’ambito distributivo e dello sviluppo retail. Il piano di aperture di negozi e shop in shop sta procedendo secondo il programma pluriennale e, se nel corso dell’esercizio concluso sono state aperte nuove vetrine in aree ad alta frequentazione in Italia, l’obiettivo per il 2017 è far crescere il travel retail anche all’estero: interessanti i progetti che ci vedono pronti per nuove aperture in alcuni importanti aeroporti in Spagna (a Madrid), in Francia (a Lione) e in Germania. Di pochi giorni fa è l’apertura del monomarca all’aeroporto di Hong Kong”.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO