MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Fisichella nuovo testimonial Zerorh+

23 Gennaio 2004

Il marchio Zerorh+, la cui linea di occhiali è prodotta da Allison, entra anche nel mondo della Formula 1: dopo la vela, il ciclismo e il calcio, ha scelto infatti come nuovo volto per la campagna pubblicitaria, a partire da marzo 2004, quello di Giancarlo Fisichella.

Il pilota italiano, attualmente prima guida del team svizzero Sauber-Ferrari, si aggiunge ai personaggi che Zerorh+ annovera per rappresentare la propria immagine di lusso sportivo: Russell Coutts, skipper di Alinghi (vincitrice della Coppa America 2003), Mario Cipollini, ex campione del mondo di ciclismo, e l'allenatore della Roma Fabio Capello.

Ogni testimonial ha scelto personalmente quale modello di occhiali indossare a seconda delle proprie esigenze sportive e Giancarlo Fisichella ha optato per due modelli nuovissimi, Talos e Xaus, che soddisfano le necessità di un pilota di Formula 1.

Xaus e Talos, infatti, sono occhiali sportivi, estremamente avvolgenti e dal peso di soli 20 grammi. Realizzati totalmente in una particolare lega, l'Aluminium che, abbinata alla leggerezza del materiale, garantisce la massima resistenza agli urti. Insomma quasi un telaio di Alluminio, leggero e resistente degno di una vettura di Formula 1.

Le lenti scelte dal pilota, nella tonalità del grigio con specchiatura dorata e denominate See Fast, sono performanti, antigraffio e antiriflesso e rappresentano il vero motore degli occhiali. Grazie a trattamenti metallici superficiali, non solo sono in grado di proteggere totalmente dai raggi solari, ma aumentano l'efficienza visiva e il grado di definizione delle immagini in condizione di scarsa visibilità, rendendoli ideali per gli sport ad alta velocità. Il nasello e i terminali delle astine, anatomici e regolabili, sono in Sportgrip antiscivolo in grado di garantire un'eccellente tenuta in qualunque situazione.

Xaus e Talos saranno disponibili anche con le astine in Grilamid Titanium. Entrambi i modelli possono montare lenti vista-sole, prodotte in esclusiva per la ZeroIndustry dai laboratori della Sola Optical, delle lenti da vista high-tech in grado sia di correggere i difetti visivi sia di garantire, se abbinate a speciali colorazioni a totale protezione UV, un elevato comfort visivo in situazioni di estrema luminosità.

Gli occhiali saranno in vendita a partire da fine gennaio.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO