MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Follonica, furto di occhiali da 35.000 euro

24 Settembre 2002

Una grande quantità di occhiali sono stati rubati nella notte del 23 settembre in un centro commerciale di Follonica. Vittima del colpo è il negozio di ottica dei fratelli Bracci, in un centro commerciale Coop. Si trattava di prodotti delle migliori marche disponibili sul mercato. Il valore stimato della merce rubata è di 35.000 euro.

Il colpo si viene ad aggiungere ad una serie di altri furti messi a segno a Grosseto. Obiettivo, sempre occhiali delle migliori marche. Il mercato clandestino è la destinazione probabile.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO