MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
PieveCadoreCosMo
WHAT'S NEW

Francesco Guccini al Museo dell'Occhiale

29 Marzo 2013
Il cantautore ha scelto Pieve di Cadore come location per raccontare le sue ultime canzoni Domenica 31 marzo, giorno di Pasqua, alle ore 17 in auditorum Cos.Mo. il cantautore emiliano-romagnolo presenterà il Dvd con le immagini e le musiche, le parole e le scene di quella che passerà alla storia come l'ultima esperienza musicale di Guccini.   Un mese di riprese girate all'interno del mulino dei nonni a Pavana sull'Appennino Tosco-Emiliano, luogo mitico della sua infanzia.   Anche se non si tratta di un concerto, quello di Pieve di Cadore si presenta come un appuntamento eccezionale dal momento che, grazie ai contenuti delle sue canzoni, Guccini ha rappresentato una figura carismatica nell'immaginario di più di una generazione. A cominciare dagli anni '70 le sue canzoni hanno accompagnato gran parte della nostra vita.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO