MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
FASHION

Furla scatta con Gregory Harris

21 Dicembre 2016
La nuova campagna primavera estate 2017 di Furla porta la firma di Gregory Harris e vanta la direzione artistica di Fabien Baron. Le immagini, realizzate in uno studio minimalista di New York, presentano una donna sofisticata e moderna e rappresentano la perfetta cornice per accompagnare una collezione di accessori dal forte impatto grafico. La collezione primavera estate 2017 è un grande omaggio al tema del viaggio, della scoperta senza confini le cui suggestioni prendono forma in una nuova armonia di linee, materiali e décor. Ogni pezzo è stato concepito per affermarsi sul mercato come icona dello stile e dell’artigianalità italiana. La campagna sarà lanciata con i numeri di gennaio sulle testate internazionali.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO