MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Galileo-Sponsor-Dovizioso_1
TESTIMONIAL

Galileo sponsorizza Andrea Dovizioso nel Moto Mondiale.

29 Luglio 2020

A luglio ha ripreso il Moto Mondiale con l’appuntamento in Andalusia, a Jerez de la Frontera, che ha visto in pista il pilota della Ducati Andrea Dovizioso, brandizzato Galileo.

Per 13 tappe, infatti, la scritta Galileo campeggerà lateralmente sul casco del forlivese, a conferma della sponsorship in atto per tutto il 2020.

Oltre che nelle prove e in gara con il logo sul casco di Dovizioso, la sponsorship si concretizza tramite la creazione di contenuti digitali, quali foto, video, post o stories, pubblicati da Andrea sui suoi profili social Instagram e Facebook con l’hashtag #lentidavistaGalileo e la visibilità del logo Galileo sulla home page del sito ufficiale del pilota.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO