MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
BabboNatale
WHAT'S NEW

Galileo: “Missione Babbo Natale” al via!

28 Novembre 2012
Una promozione sulle progressive, un'idea regalo per mamme, mogli e mariti In questi ultimi anni l'economia poco favorevole ha dato a Babbo Natale una missione: mettere nel suo sacco regali che conciliano l'aspetto di utilità con quello dell'opportunità economica.   Una mano gliela potranno dare anche gli ottici attraverso una strenna natalizia che si rivolge al pubblico presbite sottolineando una vantaggiosa iniziativa targata Oftalmica Galileo Italia: per tutto il mese di dicembre e sino al 15 gennaio, la scelta delle lenti progressive in promozione, porta il dono di una seconda coppia di fotocromatiche Transitions, a scelta fra due progressive indicate.   E' una strenna che coniuga i benefici di questa formidabile tipologia di lenti con un pacchetto economico privilegiato. Vantaggi concreti, dunque, che permettono di entrare in relazione con i consumatori che aspirano ad elementi tangibili, soprattutto nel periodo di Natale, quando vanno a caccia di idee originali e offerte speciali per i propri regali, prestando molta attenzione ai suggerimenti e alle iniziative che fanno l'occhiolino dalle vetrine e dagli interni dei punti vendita. Ecco quindi che la promozione sulle progressive diventa un'opportunità da dedicare agli altri oltre che a se stessi: se è vero che regalare occhiali da vista è un'idea che non sempre viene presa in considerazione, è pure vero che l'equipaggiamento visivo graduato è un accessorio sdoganato da tempo che soddisfa sia una necessità oggettiva che un'aspettativa modaiola e personalizzante.   Vale la pena di predisporre il consumatore a considerare la promozione per le lenti progressive come un'idea regalo per la mamma, per la moglie, per il marito. Abbinate ad una montatura ad hoc, saranno un presente davvero interessante da mettere sotto l'albero: utili per la loro straordinaria prestazione visiva, preziose perché vanno a beneficio del benessere, sorprendenti perché rappresentano un regalo fuori dagli schemi.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO